Garanzia e tutela - Boracino - Videosorveglianza, Elettronica, Software, e tanto altro

Il prezzo più basso del web !!!
- 40 % su tutto
BORACINO
Spedizione gratuita Boracino Speed
Vai ai contenuti

Menu principale:

Garanzia e tutela

FOOTER

Boracino tiene sempre in grandissima considerazione di importanza la tutela del cliente e la sua soddisfazione.
NON ha senso vendere un solo prodotto ad un cliente che poi è insoddisfatto.
Per questo motivo Boracino impronta la sua rete di vendita sull'onestà, la trasparenza e l'asssitenza pre e post vendita al cliente finale.
Tutti i prodotti che Boracino vende attraverso il suo canale online, sono sottoposti a garanzia commerciale di anni 2 (24 mesi), per l'utenza privata, e di anni 1 (12 mesi) per l'utenza commerciale con acquisto tramite partita iva.
Il cliente che acquista su Boracino ha il diritto entro 7 giorni lavorativi di recedere dall'acquisto senza dare alcuna spiegazione, semplicemente spedirà il prodotto a Boracino, che, a seguito della presa in visione del prodotto in questione provvederà ad eseguire il rimborso al cliente tramite bonifico o altra modalità concordata con il cliente.
Per la procedura di reso si prega di leggere la pagina "Restituzioni/sostituzioni"

Tutti gli articolii venduti da Boracino sono prodotti di qualità, alcuni dedicati anche ad impieghi professionali specifici, che Boracino acquista od importa trattando esclusivamente e direttamente all'ingrosso.
Se dovesse capitare un prodotto difettoso, Boracino provvederà immediatamente alla sostistuzione dello stesso, seguendo i criteri stabiliti e legittimamemnte descritti nella sezione "Restituzioni/Sostituzioni" di questo sito.


Per qualsiasi domanda potete contatare il servizio clienti:  e-mail: servizioclienti@boracino.com


La garanzia legale copre tutti i difetti di conformità di un determinato prodotto entro 24 mesi dalla data di acquisto da parte del cliente finale, che è tenuto a farla valere entro 2 mesi (60 giorni) dalla data di tale manifestata inconformità.
Per far valere la garanzia legale il cliente è tenuto a conservare la fattura relativa al prodotto in questione, che servirà come contro prova di acquisto. Senza la fattura o copia di essa non sarà possibile usufruire della garanzia legale a tutela del consumatore.

Diritti della garanzia legale:
La garanzia legale da diritto al consumatore alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, senza alcuna spesa aggiuntiva.
In alcuni casi casi, quando per esempio non sia possibile riisolvere in altro modo, è possibile ottenere il pieno rimborso del costo del prodotto difettoso.
Se notate un difetto di conformità dovete contattare il nostro servizio clienti tramite una mail, e riceverete tutte le istruzioni del caso.

Le spese di spedizione del prodotto verso i magazzini di Boracino sono a carico del cliente, mentre Boracino sosterrà le spese di restituzione del prodotto una volta riscontrato e risolto il problema.





Torna ai contenuti | Torna al menu